Nicolas Cage presto al cinema nei panni di un tartufaio

Nicolas Cage presto al cinema nei panni di un tartufaio

Nicolas Cage presto al cinema nei panni di un tartufaio -Ieri, in Oregon, Cage ha iniziato le riprese di un film intitolato Pig, scritto e diretto da tale Michael Sarnoski, che lo vede nei panni di un cercatore di tartufi che vive isolato dal mondo nel mezzo delle lussureggianti foreste dello stato americano, costretto però a tornare in città, più precisamente a Portland, e a confrontarsi col suo passato, quando qualcuno gli rapisce il maiale da tartufi  lui parte in cerca di vendetta.

Assieme a Cage, in questo film, ci sarà anche Alex Wolff, giovane attore statunitense visto in film come Jumanji – Benvenuti nella giungla e l’horror Hereditaty.

“Quello che è partito come un progetto molto personale si è tramutato in un impegno pieno di passione per tantissime persone di talento, e sono davvero emozionato per il fatto di portare alla vita questo strano mondo che mi sono immaginato,” ha dichiarato Sarnoski.

Questo evento mi riporta alla mente lo scalpore suscitato dal programma televisivo Caccia All’Oro Bianco, trasmesso su DMAX nel 2016, e la grande preoccupazione per la troppa pubblicità che ne sarebbe scaturita e per il conseguente aumentare dei rivali. Un semplice canale tematico nazionale, questo, figuriamoci un film a copertura internazionale. Cosa potrà suscitare?

Fonte: comingsoon